Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Quando ci saranno le prossime votazioni? ?

Ho fatto 18 anni da qualche mese, quando ci saranno le prossime elezioni? Ho una voglia irrefrenabile di disegnare un pène sulla cartella di votazione, mi fanno schifo tutti i partiti Italiani. Mi piacerebbe vedere la faccia di chi aprirà la busta... Quanto pagherei.

3 risposte

Classificazione
  • Demone
    Lv 6
    1 mese fa

Ormai non mi frega più di votare visto il lerciume che gira in parlamento.

Al massimo parteciperò se il popolo decidesse di prendere il controllo con spranghe e mazze...

Ma ormai non me frega più 'n cazzö di nulla e non parteciperei neanche a quello...

• 1 mese fa

E secondo te, chi apre quella busta non ha mai visto un pène?

• Potrai disegnare il tuo amato pene tra il 20 e il 21 Settembre 2020. Pazienza devi averne poca perché manca poco più di un mese. Magari aggiungici anche una vagina per rendere il tutto più artistico. Comunque io nei tuoi panni non mi metterei a perdere tempo a recarmi a scuola, fare la fila ecc per andare a disegnare un pene. La faccia di chi aprirà la busta non sarà meravigliata poiché queste cose accadono molto spesso quindi nulla di nuovo ed eclatante. Ti faranno schifo tutti i partiti, ma se tutti si mettessero a disegnare uccelli anziché votare la situazione italiana sarà ancora ben peggiore. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.