Decolorazione ai capelli ?

Salve a tutti, premetto che quest'azione a mio discapito, non deve essere giudicata, só a cosa sono andata incontro ed ho le mie responsabilità. Vorrei solo dei consigli, per chi se ne intende. Ho decolorato i capelli al mio ragazzo, ossigeno a 20, niente di pesante. Ha un capello molto resistente e sano. Ho decolorato tutti i capelli, purtroppo ho avuto un problema con le dosi, e mancava una busta di decolorazione, allora sono andata a prenderne un altra. Nella parte superiore, ovvero quella più visibile ( ha i capelli molto lunghi) è rimasto un po' di castano, è un ciuffo, è un verde molto spento, simile al castano. Per il resto, il colore è venuto benissimo, nessun problema e i capelli non sono nemmeno sfibrati o rovinati. Quella piccola parte castana, vorrei decolorarla per renderla omogenea al resto dei capelli. Voi quanto tempo mi consigliate di aspettare? Considerate che il verde, è molto acceso, quindi quel castano dà all'occhio. Aiutatemi, non vorrei fare danno. Grazie mille per aver letto❤️

Aggiornamento:

Preciso che il suo capello era totalmente naturale, mai subito danni, mai piastrato o bruciato

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.