cosa ne pensate delle suore?

Aggiornamento:

della vita che fanno, della loro scelta e cose così

15 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Come tutti i religiosi sono persone con fragilità mentale e una particolare tendenza a farsi condizionare e suggestionare da predicatori e ciarlatani.

• 4 mesi fa

le rispetto moltissimo, e le incoraggio di continuare nella retta via! 

Sono donne religiose coperte, come la Maria madre di Gesù pace sia su di lui.

• 4 mesi fa

È una scelta coraggiosa. Forse un po’ anacronistica, ma tanto di cappello!

• Anonimo
    4 mesi fa

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Tutto il bene possibile.

• 4 mesi fa

Dipende.

Ci sono quelle che decidono di buttarsi in una storia umanamente incomprensibile: ne conosco di ragazze, bellissime, fighissime, intelligentissime, di successo che all'improvviso mollano tutto per seguire il loro innamorato, Gesù.

Ci sono quelle che trovano la strada per uscire da situazioni di povertà ed ignoranza estrema: ne ho conosciute di ragazze che seguendo questa strada sono arrivate in Italia, hanno fatto le serve di bassa forza, ma hanno potuto studiare e, arrivate al punto che sognavano, hanno mollato tutto e tutti, si sono trovate un lavoro ed un marito.

• 4 mesi fa

Penso siano donne che hanno intrapreso un difficile cammino, non sempre compreso dalla loro famiglia e dalla società. 

• 4 mesi fa

Sante e bigotte le peggio miggnotte

• Anonimo
    4 mesi fa

penso che sia una cosa inutile, se vuoi seguire gesu' puoi' anche fare il meccanico o la hostess di un aereo.

l'importante è prendersi la propria croce e seguire la volontà dell'amore infinito di Dio amando il prossimo con le opere.

• 4 mesi fa

Ognuno fa quello che vuole

• 4 mesi fa

Vita di sacrifici e stenti,hanno molto coraggio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.