Il silkepil che effetto ha sulla pelle? È come un rasoio o come una ceretta?

Buongiorno a tutti.

Volevo capire se il silkepil elettrico facesse danni al pelo, trattandolo come se si utilizzasse un rasoio, o se è paragonabile alla ceretta (mi riferisco unicamente all'effetto sul pelo).

Se è come un rasoio e rischio di mandare a putt... anni di ceretta lo lascio lì. Altrimenti ci faccio un pensiero 

Help please!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

lo strappa alla radice ma fai attenzione se hai la pelle sensibile a me ha rotto dei capillari per quello  non l'ho più usato

personalmente preferisco la ceretta o il rasoio, tanto in estate ci si fa la doccia spesso per cui una passata di rasoio ogni giorno impedisce di girare con la crescita

• Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

Lo strappa alla radice come una ceretta di fatti ha una durata decente al contrario del rasoio che il giorno dopo già fa sentire e toccare la peluria!

In estate è comodo da usare perchè non devi attendere una ricrescita molto lunga come avviene con la ceretta di fatti mi depilo con quello!

• 4 mesi fa

Il silkepil è appunto un rasoio elettrico, ma a differenza dei rasoi normali non taglia il pelo ma lo strappa dalla radice. Tra ceretta e rasoio elettrico converrebbe continuare con la ceretta, soprattutto in zone delicate come ascelle o parti intime. Per le gambe è abbastanza indifferente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.