Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 mesi fa

Devo mettere una supposta!!!! ?

Ciao, sono stitico e mia mamma ha detto di mettere una supposta di glicerina, ha detto che se non me la metto io, me la mette lei o mio padre o il pediatra ma mi vergogno perché ho 13 anni . Da piccolo me la metteva e mi facevano male (mi metteva le supposte di tachipirina per la febbre). Grazie

Aggiornamento:

Quando è l ora della suppostina mi fa mettere sul lettone e mi spoglia poi mi fa mettere con la pancia in su e e mi fa allargare le gambe tipo quando le donne vanno a fare la visita ginecologa e mi mette la suppostina e poi mi stringe il culetto. Non mi vergogno a stare con il sedere scoperto però vuole che mi devo proprio levare le mutandine che deve controllare il pisellino poi non chiude neanche la porta e tutti mi vedono con il pisellino di fuori 

3 risposte

Classificazione
  • Fre81
    Lv 7
    5 mesi fa

la supposta di glicerina se non l'hai mai guardata è come se fosse un pezzetto di sapone, è molto malneabile, alcune persone la mettono in frigo o toccandola la sciolgono, non è nulla di chè ma lo sfintere non si allarga facilmente soprattutto se si è contratti per colpa del dolore da affrontare, l'unica è che tu ti sieda sul wc e ci provi da solo stando tranquillo

• Anonimo
    5 mesi fa

Seconda stella a destra

Non vuole, glielo già detto. Già mi ha messo 2 suppostine e sono andato in bagno 

• Dì a tua madre che esistono anche pastiglie che puoi prendere per via orale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.