Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Sentirò zero dolore così? o almeno un pò lo sentirò?! ENTRATEE:)!!!?

Io e il mio ragazzo vogliamo farlo per la prima volta,però ho paura se mi farà MALEEE,tipo se usiamo il preservativo,ci baciamo e abbraciano poco prima della penetrazione e poi mi penetra piano piano;mi farà male lo stesso? Quanto da 1 a 10?!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ti parlo della mia esperienza:

La prima volta che abbiamo provato a farlo, sia io che lui avevamo ansia, lui perchè è inesperto ed io perchè pensavo che mi avrebbe fatto male. Lui aveva perso un po' l'erezione prima di entrare ed infatti ha fatto malissimo, roba da concludere senza neanche averlo messo dentro.

Mesi e mesi dopo, l'abbiamo rifatto, ma in un clima molto più sereno: eravamo entrambi eccitati ed è successo senza che nemmeno ce ne accorgessimo!

Il punto sta nell'ansia. 

Più pensi a quanto farà male, più farà male!

Quindi rilassati, non farlo se non ti senti rilassata al 100% e goditi il momento

P.s. la prima volta lui stava sopra e faceva malissimo, la seconda mi sono messa io sopra e mi sono gestita io, così avevo il completo controllo del mio e del suo corpo. Ti consiglio di provare così in caso😉

• Ilaria
    Lv 4
    2 mesi fa

Fai in modo che prima di mettertelo dentro tu sia molto molto eccitata e quindi bagnata, devi essere molto bagnata, fate moltissimi preliminari e poi lo deve mettere piano piano farà un pochetto male ma poi passa, vedi di essere molto eccitata.. altrimenti fa più male.. ah altro consiglio rilassati sii eccitata ma anche rilassata ahah buona fortuna 

• fabio
    Lv 7
    2 mesi fa

Potrebbe farti male, anche molto, oppure potresti essere fortunata e non sentire niente; impossibile saperlo prima. Secondo me la cosa migliore non è, come si crede, di "fare piano", ma al contrario che prima tu glielo lecchi ben bene sino a farglielo diventare come il marmo, poi tu allarghi le gambe e lui ti penetra con tutta la forza che ha; in questo modo l'eventuale dolore sarà lancinante, ma durerà solo mezzo secondo e poi toccherai il Paradiso senza pensare più al dolore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.