OTA585
Lv 4
OTA585 ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 4 mesi fa

Meglio un telefono o una egpu come regalo?

Ho un amico che ha il telefono rotto e un laptop molto schifoso quindi tutto quello che può fare è giocare a roblox visto che non gli dato un regalo di compleanno da quando lo conosco vorrei rimediare con qualcosa di bello secondo voi meglio un egpu per il laptop o un telefono?

Aggiornamento:

@Lu il suo pc non fa così schifo per il resto cioè è una merd4 ma con una buona gpu sarebbe più che usabile ha un dul core e 4gb di ram ma il problema principale è la igpu che non è all'altezza neanche di questi componenti quindi puoi ben capire che andrebbe comunque bene

Aggiornamento 2:

@Lu lo so che è una mrerd4 infatti l'ho anche detto ma con una gp tipo rx550 almeno andrebbe un po' meglio e potrebbe riusarla perché vuole usare i risparmi per fare una build

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

• L'idea di una eGPU è buona ma hai bisogno di verificare che il computer abbia almeno una porta USB di tipo 3.1 altrimenti il miglioramento prestazionale non è apprezzabile

• Lu
    Lv 7
    4 mesi fa

Se prendi la gpu esterna buona però tutte le altre componenti del portatile fanno càgare, giocherai comunque a mérda. Quindi o prendi un pc buono fisso, o un portatile buono, (per il portatile si parla di almeno 800 o 1000 euro), quindi direi il telefono. Wow un dual core e 4gb di ram caz non saranno troppi ahahhaah, così gioca solo a giochi come minecraft, o giochi di 9 anni fa o più vecchi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.