guglielmo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

Ho un siberian husky di un anno, vorrei un consiglio sulle crocchette da dargli... Rigorosamente pressate a freddo... Grazie mille?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

• nur
    Lv 6
    1 mese fa

Io ho provato le areadog, azienda italiana che prepara le crocchette al momento, ovvero quando riceve il tuo ordine te le fa appositamente e te le spedisce entro 24h, in una confezione speciale per poterle mantenere fresche (hanno infatti una data di scadenza inferiore alle crocchette estruse, visto che sono completamente prive di addittivi e conservanti e non hanno aggiunte di sali minerali ne vitamine sintetici), ci sono diverse linee a seconda delle esigenze e i prezzi sono in linea con le crocchette crude in commercio, per me sono ottime, peccato che ai miei cani non è piaciuta la consistenza, visto che sembrano pellettato per stufa e in due non ne hanno voluto sapere di mangiarle, le ha finite una delle femmine ma la vedevi che non le mangiava volentieri.

Ho sentito parlare molto bene anche delle naturavetal

• Anonimo
    1 mese fa

Io ultimamente sto ordinando su Robinson’s pet shop, oggi trovi diversi siti e ottime crocchette.

Al tuo se fa la giusta attività come deve gli darei un bel grain free carico coi contro... oggi c è solo l’imbarazzo della scelta con tante marche buone.

La mia sta mangiando Simpson’s 80/20... bello carico....sta una favola! Questa marca la ritengo valida.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.