andrea ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 mese fa

quale cane prendere?

salve a tutti. volevo chiedervi, che cane potrei prendere? vivo in un appartamento di 100 mq con due balconi con sotto un giardino comunale recintato abbastanza grande, di fianco a 10 metri i miei nonni in una villetta a schiera. mio nonno adora i cani e tutti gli animali e quando vado in vacanza potrebbe anche tenerlo lui. dovrebbe convivere con un gatto e una tartaruga ma non penso sia un problema. il cane, oltre quindi al giardino dei nonni e quello sotto, avrebbe a disposizione dietro casa un campo enorme e un bosco in cui non va quasi nessuno. non ho problemi riguardo i costi del cane. vi dico subito no razze come chihhuaha e pinscher. inoltre , la mia razza preferita sono i setter, tutti  e 3, quella di mia mamma invece il golden retriver. se queste razze non vanno bene per i miei requisiti, non preoccupatevi! dimenticavo... ho 15 anni e torno a casa da scuola alle 15, mia mamma farà smart working 3 giorni su 5 e quando va al lavoro va via alle 8.20, peer quei due giorni sarebbe disponibile mio nonno come già ho detto prima. grazie mille per l'attenzione

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.