Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 mesi fa

Cosa fare con queste labbra? Mi fanno schifo!!! URGENTEMENTE!!! DISPERAZIONE!!! ?

la cosa più umiliante è che tutti nella mia famiglia hanno delle labbra grandi e carnose, mia madre, la sorella di mia madre e entrambi i suoi figli un maschio e una femmina e io mi ritrovo ste labbra da serpente!!! Sono disposto alla chirurgia plastica ma come faccio a trovare un chirurgo bravo e serio che le ingrandisca senza sproporzionare il volto? Uno che ha davvero il senso delle proporzioni e la capacità tecnica di rimediare? In particolare mi fa stizza il labbro superiore! troppo sottile rispetto all'inferiore! Sono già certo che proverò prima con l'acido ialuronico prima di decidere una soluzione permanente per vedere com'è... ma che fare se si gonfia troppo e non mi piace? 250 euro buttati e non farmi vedere per mesi? Quanto costa un permalip? Un lipofilling? Una specie di lifting (pensavo si potesse "sollevare" in qualche modo a fare taglia e cuci dall'interno della bocca o vicino alla pelle del naso perché il labbro ha di suo un po di volume ma è come se fosse ritratto verso l'interno... 

Aggiornamento:

ah si sono maschio! 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

sembri un serpente davvero :/

• Anonimo
    4 mesi fa

effettivamente sembra la bocca di un rettile...fatti un pò di botox almeno...

• Anya
    Lv 7
    4 mesi fa

Ma và! hai delle labbra normalissime,non porti problemi dove non esistono! ricorrere a queste cose quando il problema non sussiste non ha senso!

• Anonimo
    4 mesi fa

Guarda, non essere così disperato perché i chirurghi fanno miracoli (vedi le labbra di Sfefano De Martino prima e dopo)! Stai tranquillo, trova un bravo medico (ce ne sono, prova a contattarne qualcuno dei vip!) e vedi che saprà consigliarti lui... :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Troppo sottili, in effetti fanno schifo

• 4 mesi fa

Ahahahahahahahahahahaahahahahahahahah che labbra di merdà

• 4 mesi fa

fossi in te cercherei invece di farmi misurare la quantità di "sale in zucca"...secondo me ne hai davvero poco !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.