Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Senza amici, app FRIENDNESS informazioni?

Ho 20 anni... Purtroppo per varie motivazioni ho perso il mio gruppo di amici con cui ero legata da quando avevo 14 anni... E questo da un anno, e praticamente non so come fare per ripartire perché ho proprio il bisogno di trovare veri amici ma non ho la benché minima idea di come trovare persone affini a me. 

Per ora ho il mio ragazzo, che è anche il mio migliore amico, e 3 amicizie, di cui solo due vere, una... Siamo cambiate, ci continuamo a frequentare, ma non siamo molto affini purtroppo.

Mi direte di queste due amicizie avranno altri amici etc... Infatti esco saltuariamente con il gruppo (della ex-classe però) di un ragazzo delle mie 3 amicizie, ma... È sempre il gruppo della sua classe del liceo... Io non andavo in classe con loro. Non mi sentirò mai completamente integrata anche se comunque mi trovo bene a star con loro.

La seconda amicizia è un po' come me che è stata poco fortunata dal punto di vista relazioni, però è proprio identica a me, gli voglio un gran bene, però tramite lei non posso 

allargare molto il mio giro di conoscenze... 

Ero interessata a provare l'app Friendness... È praticamente un app dove vengono cercate persone nella tua zona dove vivi con cui uscire da amici, infatti vengono creati gruppi misti maschi/femmine da 3 a 5 persone. 

Però allo stesso tempo ho paura ad utilizzare un app del genere, ho paura di incontrare qualche malintenzionato, ok che crea gruppi da 3 a 5 persone, ma non lo so... Qualcuno l'ha provata??Opinioni?? Grazie mille!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non sapevo nemmeno dell'esistenza di sta app... comunque la regola n° 1 da rispettare è sempre la stessa Internet o non Internet, attenzione perché è pieno di gente di emme in giro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.