io vorrei sapere una cosa dalla gente è dai negozianti perchè?

QUESTA NON E' UNA CRITICA MA VORREI UNA SPIEGAZIONE A QUESTA COSA :

non riesco a capire molte persone è negozianti si sono lamentati sul fatto che per 2/3 mesi cè stato il lockdown ma molti non riescono ad arrivare a fine mese eppure in questo periodo di agosto la gente se ne va in vacanza ?! ma allora i soldi li avete..

è hanno chiesto pure i soldi allo stato però se le persone che chiedono soldi allo stato vuole dire che non hanno nemmeno i soldi per andare in vacanza ( a parte chi ha la casa al mare ) però la gente a quanto pare è partita.. a questo punto mi sta vendendo un dubbio al riguardo che non avete i soldi... addirittura un mio amico ha appena perso il lavoro per la società per cui lavorava ha fallito ora ha solo la disocupazzione solo la moglie lavora con un mutuo da pagare con 2 figli mi ha detto che ha speso quasi 2,000 euro per 2 settimane io non gli ho detto niente perchè non sono affari miei però se fossi in lui non ci andrei in vacanza starei in città.

MA ALLORA COM'E' POSSIBILE TUTTO QUESTO ? ANCHE DOPO IL LOCKDOWN TOTALE LA GENTE DOPO LE LAMENTELE ABBIANO ANCORA I SOLDI PER ANDARE IN VACANZA ?

scusate se non ho seguito la lingua italiana ma non ho voglia di scrivere correttamente mettere la punteggiatura ecc.... oramai scrivo come scrive la gente oggi !

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.