Sara ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

Quando ho perso la verginità?

Ciao a tutti, ho perso la verginità con il ragazzo di cui ero innamorata ma non so precisamente quando, cioè 2 mesi prima di compiere 24 anni lui con i preliminari infilava prima un dito, poi 2 e quando ero proprio dilatata anche 3, e quando iniziavo a sentire la vagina ormai pronta anzi già abituata alla penetrazione infilava metà del suo pene, solo che il rapporto completo lo abbiamo avuto un mese dopo il mio compleanno. Quindi secondo voi l'avevo già persa a 23 o a 24 anni? Sinceramente non mi cambia molto ma è giusto per chiedere a chi ne sa più di me. Ps la prima volta che lo facemmo completo non sentii dolore e nn persi un goccio di sangue, mentre invece persi 2 volte qualche goccia di sangue prima cioè quando mi infilava 2 dita

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

23 anni, se hai perso sangue prima vuol dire che l'imene si è rotto prima

• Anonimo
    4 mesi fa

La verginità negli ultimi anni ha cominciato ad assumere un significato più "spirituale" ed emotivo. Perdere la verginità significa farlo la prima volta con qualcuno.

Dal punto di vista anatomico, la perdita della verginità coincide con la rottura dell'imene, una piccola membrana all'interno della vagina, che comporta (nom sempre) la perdita di sangue.

• 4 mesi fa

Ormai manco i sessuologi considerano la perdita della verginità collegata alla lacerazione dell'imene (che può avvenire come può non avvenire). Hai perso la verginità quando hai avuto il tuo primo rapporto, anche se ci ha messo 1/4 di ***** 

• 4 mesi fa

Bisogna interpellare la polizia scientifica!!

Però meglio cosi che non ti sei accorta di niente, siete stati più tranquilli.

Per il resto ti hanno già risposto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.