Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 mesi fa

Chi è questo cantante satanista di nome Salmo?

Piacere Patrizio, sono una persona cattolica. Mio nipote mi ha fatto imparare ad usare internet, ed io ho cominciato a cercare su internet preghiere e cose così. Qualche giorno fa mentre ho cercato letteralmente "salmo testo" mi è uscito fuori un testo musicale di un cantante che parlava di droghe, femminicidio, apostasia e cose contro il mondo cattolico ed etico. È normale che abbia scelto questo nome solo per prendere in giro noi anziani alle prese con internet che cercano di predicare il loro culto anche on-line (come dicono i giovani).

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Un cojone pseudo rapper

• Brian
    Lv 6
    4 mesi fa

Salmo lui?? Alcune canzoni sono passabili, altre sono da prendere e buttare nel secchio.

Poi accusare i rapper di queste cose è come dire che Orphans dei Coldplay inneggia all’alcolismo.

Attachment image
  • DEVA
    Lv 6
    4 mesi fa

da metallaro ti posso dire che il l'accusa di satanismo nella musica viene data con molta superficialità, come altrettanto molti cantanti si definiscono satanisti senza nemmeno sapere cosa significa essere satanisti.

lo fanno solo per avere più ******** che li seguono, come ad esempio yung signorino, il figlio di satana il marilyn manson italiano.

mi piacerebbe tanto che chi considera satanisti dei semplici tontoloni, ascoltasse la vera musica satanica e capirne i testi, e questi che si definiscono satanisti confrontarli con chi lo è veramente per vedergli fare una bella figura di *****

• 4 mesi fa

l' ennesimo cattolico esaltato che crede di essere un dio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Veramente lui ha detto che il nome d'arte Salmo l'ha inventato storpiando il nome di Simon Le Bon, il cantante dei Duran Duran.

Comunque lascia perdere il rap, passa al metal. :-)

https://www.youtube.com/watch?v=OK6J2ZHWaNU

Youtube thumbnail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.