Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Perché quando mi interesso a cose paranormali e occulte non posso farlo per più di 2 o 3 giorni di fila perché inizio a sentirmi male?

Inizio a sentirmi molto più depresso di come sono di solito, tipo come se fossi spostato in una dimensione diversa oscura e opprimente, inizio ad avere il panico e a sentire cose che non esistono

Aggiornamento:

Ma io non le pratico

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Io quando guardavo ER o il dottor House mi sentivo addosso tutte le malattie. E' solo autosuggestione.

• 1 mese fa

Ma può essere anche una sorta di suggestione, io ho incominciato a togliere l'audio all'intro dei video di assi di picche, perché avevo la sensazione che mi desse malessere ( senso di angoscia) 🤔 però non so se era appunto una cosa che mi ero messa in testa. Ad ogni modo, dopo che ho incominciato a farlo, ho smesso di avere questa sensazione. 

• 1 mese fa

Ciao non interessati di cose paranormali io ho trovato gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda che ha fondato la self realization fellowship SRF di los Angeles, quello che l anima cerca e la felicità e Yogananda ne ha parlato ma ha anche detto che ci sono sentieri che sembrano veri come indagare ciò che e esoterico ma bisogna stare attenti 

Leggi l Autobiografia di uno Yogi di Paramahansa Yogananda che ti porterà subito fuori da quello che hai scritto poiché Yogananda era connesso al sommo bene Dio e questo libro contiene una benedizione di protezione 

• Anonimo
    1 mese fa

dipende, gli esseri che la persona incontra sono proporzionali alla nostra bontà,

se sei malvagio ti verranno demoni, se sei buono incontrerai gli angeli.

cerca il tuo angelo custode parlando a lui con la tua anima, col cuore.

quello che hai appena detto è sintomo di entità negative, quelle non si fanno vedere cosi' per caso ma perchè tu le hai attirate, devi stare attento a cosa cerchi ed ai tuoi desideri, l'amore chiama altro amore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Perché i demoni, tormentano gli esseri umani se pratichi lo spiritismo, e le arti magiche

• Anonimo
    1 mese fa

Non si gioca con le forze oscure

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.