Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Curiosità sulle nonne del sud?

Siccome mia nonna era calabrese sono molto curioso di saperlo.. purtroppo non l'ho mai conosciuta e mi piacerebbe conoscere alcune vostre esperienze relative alle vostre nonne (specialmente se calabresi ovviamente!!). È chiaro che ogni persona è diversa dall'altra ma può essere che ci siano dei punti in comune molto interessanti

P.s. non rispondetemi con cose del tipo " non generalizzare, tutte le nonne sono diverse ecc ecc", la mia è una domanda semplicemente di curiosità 

Grazie:)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

In genere le nonne del sud si lamentano che sei sciupato anche se sei tondo, ogni volta che le vai a trovare ti devono preparare qualcosa da mangiare e se la prendono se rifiuti, di solito indossano vestiti retti coi fiorellini e le tasche, quando le vai a trovare ti regalano delle banconote che tirano fuori dal reggiseno e ti danno di nascosto per non farsi vedere dagli altri nipoti e non creare gelosie, ti chiedono se sei fidanzato/a e ti fanno domande che ti ripeteranno sempre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.