honor 20 pro vs galaxy 10 lite vs oneplus nord?

Salve ero interesso ad una vostra opinione su questi medi di gamma, da premettere che l'honor attualmente si trova sui 350, s10 lite sui 390-400 e oneplus quando sarà disponibile intorno ai 400(i primi giorni era 369 su amazon quindi spero ritorni su quel prezzo circa). Secondo voi tra questi tre qual è il piu valido e completo? L'honor sembra quello con un fotocamera migliore e con caratteristiche da top di gamma, oneplus quello che sicuramente sarà piu aggiornato nel tempo e quello con il software migliore, mentre il galaxy forse la via di mezzo per aggiornamenti-fotocamera e quello con lo schermo migliore dei 3. Vorrei una vostra opinione tenendo conto del prezzo.

2 risposte

Classificazione
  • OTA585
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

l'honor ha la cam migliore l's10lite è il più potente il nord è quello che da la migliore esperienza d'uso e ha il 5g io prenderei lo xiaomi mi10lite comunque se vuoi giocare s10lite se vuoi fare foto nord o honor se fai un uso normale e quindi punti a usabilità qualità del display e giusto equilibrio tra le varie cose ti dico xiaomi mi10lite non tene pentirai https://www.youtube.com/watch?v=k6g7biAft1Y

Youtube thumbnail

• 1 mese fa

Io ti consiglierei honor 20 pro...256gb di memoria, batteria infinita, buone prestazioni, abbastanza compatto...lascia perdere i samsung, la batteria è una frana, soprattutto nei modelli s10..altrimenti ci sta huawei p30, è meglio dell’honor 20 pro. Ha i servizi google(dal p40 non ce ne sono)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.