Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

aiuto entrate,5 stelline al migliore,friendzone?

mi interessa da impazzire questo ragazzo,che ci ha provato davvero palesemente con me(ci siamo quasi baciati e davvero tra coccole grattini e toccatine e altro...era impossibile fraintendere),e dopo aver flirtato con me in modo chiaro anche in chat)da due giorni mi scrive poco niente e stasera mi ha scritto buonanotte amica con due cuori,cosa vuol dire scusate?amica davvero?

2 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Basandomi sulle mie poche ma intense esperienze, se gli interessi penso che magari lui voglia che sia tu che faccia il primo passo, secondo me la cosa migliore è andare a parlarci a faccia a faccia e dirgli che ti sei stufata di fare le recite e che non lo vedi come un amico, metti le cose in chiaro, e se per lui sei solo divertimento è meglio capirlo subito (non vorrei fare la tragica, sto solo cercando di considerare tutte le opzioni) comunque, qualsiasi cosa tu voglia dirgli, fallo DI PERSONA perché fidati di me, con gli anni ho imparato che gli SMS non fanno altro che peggiorare le situazioni. (e magari finite come in quelle scene stra romantiche in cui lui ti bacia appassionatamente sotto la pioggia😜❤️)  Good luck, poi dimmi come finisce🤞

• 4 mesi fa

È sicuramente una tattica...

Usa le contro misure, sparisci per qualche giorno  e vedi se ti contatta( non rispondere a messaggi o chiamate) insomma tiratela un po', vedi la sua reazione se è interessato sicuro insisterà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.