Giuseppe ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Avere il pene di 8cm a 13 anni è normale?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io 9 cm a 17 anni... Così è, e mi piace anche molto

• Anonimo
    1 mese fa

Ho 12 anni e L ho di 9/10 cm eretto. Qualcuno massimo di 15 anni che vuole scambiare?

• 1 mese fa

Ciao, sei ancora nello sviluppo, potrebbe non aver ancora raggiunto le misure che avrai per il resto della tua vita.

Generalmente il pene aumenta notevolmente di dimensioni i primi anni dall’inizio della pubertà, continuando a crescere (ma di pochi mm) fino ai 18 anni.

se in un anno non vedi grandi cambiamenti, ricorri ad un medico andrologo, nel periodo dello sviluppo con cure ormonali si può ancora far qualcosa, a 15/16 anni ormai è troppo tardi. 

non aver vergogna e parlane con tuo padre ora, tanti ragazzi non risolvono problemi per uno stupido timore di mostrarsi nudi. 

• Anonimo
    1 mese fa

Io mi preoccuperei di piu sul suo funzionamento..se non hai problemi direi che puoi stare tranquillo. 

Ormai è passata la moda in cui più grosso=più figo e la donna gode di più..tutte cazzate.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io c'è l ho di 10 cm ed ho quasi 13 anni 

sono disponibile se vuoi ti do il mio profilo instagram

• Anonimo
    1 mese fa

NO             

• Anonimo
    1 mese fa

Come ti chiami su Instagram 

• 1 mese fa

No non è normale dose sei poco sviluppato

• 1 mese fa

Un pò sotto la media, ma non proccuparti crecerà ancora (io ho 13 anni e 14cm), forse non hai iniziato lo sviluppo (strano).

Don't worry ;)

• Anonimo
    1 mese fa

Usa cose che te lo fanno crescere su vova c'è ne sono 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.