Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Sto col mio ragazzo da 4 anni e lo tradisco da 6 mesi con un mio amico e mi sento in colpa ma non riesco a smettere, che fare?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

lo tradisci e ti senti in colpa ma nonostante tutto continui vero? TROIAAAAAAAAAAA

• Francy
    Lv 4
    2 mesi fa

Lasciarlo. Povero cristo a stare con una come te

• 2 mesi fa

Caro amico, proprio non ti stanchi di raccontare storielle chiaramente inventate. Di certo non ti manca la fantasia. Addirittura, una che sta col ragazzo da 4 anni e lo tradisce da 6 mesi con un amico senza che lo sfortunato bovino si sia mai accorto di nulla e vuole continuare a reiterare la tresca con l'amante......Ma dai, inventatene una più realistica...

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché non lo lasci invece di fare la ***** da due soldi?vergognati.mi auguro troverai uno che ti ricambia della stessa moneta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sperò ca' venga a saperl accussì te molla. Te o' dico sincerament

• Anonimo
    2 mesi fa

Dovresti solo vergognarti. Lascialo

• 2 mesi fa

Io sono convinto e certo che in una copia si arriva al tradimento solo quando vengono a mancare dei elementi fondamentali e basic, tipo le attenzioni, la COMUNICAZIONE, attrazione fisica ecc. Però per tutto questo la Soluzione non è tradire ma cercare di parlarne senza veli con il partner. E cercare di migliorare la comunicazione. NON SI TRADISCE. 

• Anonimo
    2 mesi fa

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ahahahahhah

• Anonimo
    2 mesi fa

Mentre cavalchi l'amico mica ti senti in colpa, povero il tuo ragazzo

• 2 mesi fa

Parlane subitissimo con il tuo ragazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.