curioso ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ho perso tutti gli amici! aiuto?

Ciao a tutti

Vi chiedo di aiutarmi almeno a capire come sia possibile perdere l’amicizia. Vi racconto la mia (triste) storia;

Da sempre per scelta ho voluto avere pochi ma buoni amici per precisione 2 al massimo 3 di quelli con i quali condivi tutto e cresci insieme fai le cazzatte, serate ecc ma a un certo punto uno alla volta ho perso tutti. Ora a 33 anni sono una persona ambiziosa e con tanta voglia di crescere professionalmente, nella vita non mi manca niente grazie a tutti sacrifici fatti negli anni passati ma i miei amici a differenza mia hanno continuate a avere uno stile di vita mal sano senza obbiettivi per il futuro e si lamentano sempre ma senza voglia di cambiare le abitudini e sono SEMPRE senza soldi. Io invece possiedo una bella macchina tedesca, progetti per il futuro e una donna forte e molto intelligente al mio fianco che a loro non è mai andata a genio. Ora potete aiutarmi a capire il perché per favore e non riesco a trovare altri amici. Grazie mille 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Tutte le amicizie o prima o dopo finiscono

• Anonimo
    1 mese fa

Ovvio sono solo invidiosi. Complimenti hai fatto la scelta giusta, non bisogna mai aspettare nessuno nella vita !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.