Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

MI PIGLIA UN ATTACCO DI PANICO ?

Oddio ragazzi mi sta pigliano tipo troppissimo ansia perché devo iniziare lo scientifico e non ho più aperto libro e ho i test di ingresso sto morendo letteralmente, vi prego sostenetemi non criticatemi😭😭😭😭

Aggiornamento:

A CHI MI RIESCE A TRANQUILLIZZARE GLI DO LA MIGLIORE RISPOSTA 

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Come ti capisco! Io vado al classico, quest'anno secondo superiore e non ancora aperto libro!  Dovrò fare sennò almeno 30 versioni di greco, latino e pure capitoli di geostoria!

Comunque non ti preoccupare. I test d'ingresso non hanno alcuna valutazione o importanza.Anche io l'anno scorso ero tanto preoccupata perché non avevo fatto nulla. Non è accaduto niente per il semplice motivo che i programmi che affronterai a scuola saranno nuovi e diversi e si ricomincia tutto da capo. Ad esempio io di quello che avevo fatto in terza media ho trovato ben poco all'interno dei test d'ingresso. Nel mio caso erano domande generali sulla grammatica, storia e matematica. Comunque cose non difficili. E poi come ho già detto i test d'ingresso non hanno importanza perché non influiscono sulla media dell'alunno.

Quindi stai sereno e tranquillo. Piuttosto preoccupati di fare nuove amicizie e di divertirti con i tuoi futuri compagni di scuola. Magari prega per me che sono agli scoggioli!  

:-):-D

Non preoccuparti andrà tutto bene, un abbraccio buona fortuna e ti auguro un felice anno scolastico e ti auguro di poter ottenere il meglio e il massimo a scuola!

Ciao! :-)^_^;)

• Anonimo
    1 mese fa

A me hanno bocciato il primo anno dell'alberghiero

• 1 mese fa

Non servono a niente i test d’ingresso delle superiori😎😎😎😎

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.