Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Cone mi faccio avanti con una donna?

La ragazza in questione è un'amica di mia mamma, ha sulla 40ina d'anni io 19, piano non datemi la risposta ovvia di lasciar perdere.

Dicevo lei porta molto bene i suoi anni, si è lasciata da qualche anno e non ha figli, spesso fa quella che cerca attenzioni su Facebook mettendo post sul fatto che è sfortunata in amore ecc...

Insomma io la conosco un po, quanto basta per essermi innamorato e vorrei vederla per cominciare qualcosa di serio però ho paura che mi veda come un ragazzo troppo piccolo,in cerca di sesso, ma non mi sento così!

Non dico di essere maturo come un uomo di 40 o 50 anni però sono più maturo della mia età, come faccio a farglielo capire?

Lei spesso si e lasciata andare con me e mi sembra una donna che farebbe la "follia" di provarci ma non è mai andata oltre, cosa mi consigliate? C'è qualche donna che mi può dare un consiglio?

Aggiornamento:

A proposito lei abita un po distante ma non troppo, mia madre non lo scoprirebbe nel caso o non sarebbe comunque un problema, diciamo che sono più conoscenti ecco

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Non capisco perché non ci provi con quelle della tua età... la tua è solo fissazione ragazzo.. sei solo curioso di provare com è andarci con una più matura di te.. è molto probabile che anche se vi metteste insieme la relazione non durerebbe molto per via della differenza d'età che si farà sentire sempre di più.. e tu alla fine tornerai a cercare le ragazze più vicine alla tua età

Fonte/i: Vuoi essere il nuovo Macron, t'ho scoperto
  • Anonimo
    2 mesi fa

tira fuori kazzo e soldi perchè solo questo guardano loro

• Anonimo
    2 mesi fa

magari non cerchi solo sesso ma il fatto è che una di 40 si sente decrepita con uno 20, non credere alle leggende metropolitane delle milf, cougar e altre sciocchezze

una di quell'età che si rapporta con un ventenne si sentirà inadeguata davanti ai suoi coetanei, vecchia e brutta in confronto alle sue amiche di 20 anni

non può funzionare, poi la gente passerebbe il tempo a guardarvi male, criticarvi, le altre donne sue coetanee la giudicherebbero patetica e molto altro ancora

credimi che è così che va

• Anonimo
    2 mesi fa

Datti da fare che quella non aspetta altro, fidati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.