Lettera d'amore?

Iniziando a frequentare il tirocinio di infermieristica ho conosciuto questa ragazza e da allora non faccio che pensare a lei. In questi due giorni di riposo non ho fatto altro che pensare a lei, sono andato a rilento con lo studio e questa notte non sono riusciuto a dormire(sono a letto dalle 23:30 e sono le 4:50), mi è  venuta l'idea di scriverle una lettera, pensare sia troppo antiquata o sdolcinata secondo voi. Vi allego uno screen della lettera che ovviamente scriveri a mano 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Senza offesa, ma sembra un mischione di frasi dei baci perugina, a mio parere troppo sdolcinata, sei sicuro di aver aperto il tuo cuore? Non parlare solo di come lei ti fa sentire, perché in quello non c'è chissà cosa di particolare, parla anche del perché è una ragazza speciale, altrimenti pare che tu abbia una tempesta ormonale ma completamente a caso. Raccontale cosa ti colpisce di lei, di cosa ti sei innamorato, dei suoi piccoli difetti ecc.

Però questa lettera falla solo se vi conoscete già, altrimenti peggiorerebbe solo le cose. Se vi conoscete poco invitale semplicemente a bere un caffè insieme

• Anonimo
    5 mesi fa

Ma diglielo chiaro e tondo che te la vuoi scòpare, non farla tanto lunga che lo sa anche lei quello che l'aspetta.

• Non fare cazzate idiota! Le lettere lasciale ad Ugo Foscolo.

Pensi che supplicandola di amarti lei lo farà? La lettera, la dichiarazione, questo è: una supplica.

• 5 mesi fa

la lettera è bella però devi anche cercare di capire se lei ricambia o meno perchè sappi che se non ti ricambierà niente tornerà più come a prima, nel senso che si allontanerà da te in quanto ti vedrà come una persona che arreca fastidio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Cercate di conoscervi meglio nonostante stiate "lavorando"

• 5 mesi fa

Ti ringrazio Ya, quindi mi consigli di levare l'ultima frase, pensi che la potrei consegnare insieme ad un fiore?

• Ya
    Lv 7
    5 mesi fa

è una bellissima idea, e anche una bella lettera. io ti consiglierei di alleggerire un po', nel senso di non porla di fronte a una scelta "sì" o "no" alla fine, hai solo da perdere nel metterla di fronte a un bivio. la spingerebbe istintivamente verso il no, per semplice reazione di difesa, indipentemente da quanto possa essere interessata. mantieni l'espressione dei tuoi sentimenti, ma invitala semplicemente a una frequentazione e conoscenza più approfondita, senza troppe aspettative.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.