Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché la gente non mi accetta?

Nel senso che tutti vogliono essere presi in giro... Quando gli parli della vita, dei problemi, ecc... Nessuno ti ascolta. Ma stiamo scherzando? A volte mi sento immezzo a tante persone che c'hanno in testa solo una cosa. Può succedere a tutte le età, non perché io c'ho 16 anni, e probabilmente secondo me pensano solo a quello quando si riferiscono a una cosa.... Ma io penso che nella vita ci sia anche altro. E nessuno vuole condividere con me altro, se non quello che pensano. Infatti trovo ragazze che vorrebbero mettersi con me, ma solo per fare sesso, ma poi basta... Vorebbero sfruttarmi? Non sono neanche tanto belle. Quando vuoi essere loro amico, ti mandano a fancùlo. Io ho provato a mandargli messaggi, e mi ignorano, forse ci proverò ancora. Ma sono stanco, che sfortuna.

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

la gente non ti accetta perché tu non hai ancora capito cosa vuole da te e tu non hai trasmesso cosa vuoi da loro....

Forse oggi la cosa più difficile che gli uomini incontrano è proprio il dover e saper ASCOLTARE....oggi siamo abituati solo a SENTIRE ( cosa ben diversa ) e spesso lo si fa solo per una forma di cortesia, ma di quello che si discute non gli ne fotte nulla   per un dire un altra cosa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.