Ho bisogno di un aiuto?

Salve, ho 36 anni e vorrei un consiglio un aiuto. 

visto che è una bruttissima situazione in famiglia con i miei figli dico tutti i giorni con le mie due sorelle non ci parlo proprio vorrei andare via di casa e poter vivere la mia vita in santa pace trovarmi finalmente un lavoro decente e vivere con il mio compagno che hanno il mio futuro.

purtroppo non ho un lavoro perché non riesco a trovarlo ho mandato un milione di curriculum e ho fatto un sacco di colloqui ma 0.

Se volessi andare via di casa con il mio compagno ci sono delle aiuto dei giovani per poter prendere una casa in affitto e poter cercare lavoro fare qualcosa che mi possa consentire andar via di casa?

Io sono una ragazza molto volenterosa ho bisogno di lavorare,ho bisogno della mia privacy e della mia vita ormai ho una certa età e non posso crogiolarmi come se fossi un adolescente.

Fatemi sapere qualcosa e potevo andare via di casa.

Ringrazio che mi risponderà

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Lascia perdere le suore che sono tutte delle bagasse, vai in qualche convento di frati e chiedi se hanno una stanzetta per te, in cambio di qualche pοmpino.

• Anonimo
    2 mesi fa

Vieni a stare da me, carina, ho una casa grande e confortevole, ti faccio fare la prοstituta e ci guadagnamo in due.

• 2 mesi fa

(parlo per esperienza di famiglia)

potresti andare dalle suore a chiedere se hanno un piccolo appartamento per te, non costa tanto e c'è anche la mensa per mangiare. così finché cerchi un lavoro sei indipendente e tranquilla. poi appena trovi un lavoro cerchi una nuova sistemazione. 

spero ti possa esser d'aiuto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.