MA SONO STATA FRIENDZONATA?RAGAZZA IN DIFFICOLTÁ ENTRATE 5 STELLE AL MIGLIORE(storia interessante)?

mi interessa da impazzire questo ragazzo,che ci ha provato davvero palesemente con me(ci siamo quasi baciati e davvero tra coccole grattini,farmi indossare suoi vestiti e toccatine e altro...era impossibile fraintendere),e dopo aver flirtato con me in modo chiaro anche in chat,molto chiaro)da due giorni mi scrive poco niente e stasera mi ha scritto buonanotte AMICA con due cuori,cosa vuol dire scusate?perchè ha scritto amica?quindi mi considera un'amica davvero?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Te lo meriti.

Così voi donne capite come ci sentiamo anche noi uomini dopo che ci date mille false speranze, vi fate corteggiare, vi fate pagare robette e regalini, e dopo alla fine una volta che ottenete tutto ciò che volete ci friendzonate; e se non ci va bene ci allontanate perchè non potete tenerci buoni e schiavi.

Non sarebbe male se quel ragazzo ti friendzonasse, così vedi come ci si sente.

Questo sarebbe un piccolo passo per l'uomo, ma un grande passo per gli uomini di tutto il mondo che vengono perculati da voi donne ogni giorno.

• Saul
    Lv 7
    2 mesi fa

Evidentemente. Altrimente avrebbe scritto "Buonanotte tesoro".

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.