??? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Scusate la curiosità.. : ma perché voi fate le cose che fate?

Mi spiego meglio: ho un account falso di instgram perché nella realtà non ho amici o le poche persone con cui mi relaziono alla fine trovano sempre una scusa per evitarmi o per non sentirmi più. Sempre ovviamente senza darmi spiegazioni. E niente allora ogni tanto per sfuggire un po' dalla realtà che mi metto a seguire delle persone. Però noto che se io, commento magari delle loro foto e loro non mi rispondono o comunque non mi danno attenzioni, decido poi di non seguirle più. E a volte mi chiedo come mai alcune persone si intestardiscano così tanto a seguire altre persone. Se alla fine le attenzioni le ricevono solo loro e non si può avere qualcos'altro di più. Che senso ha alla fine? 

Non so se mi sono spiegata e alla fine ognuno può fare ciò che vuole. 

Grazie a chi risponderà ma anche a chi si limiterà a leggere ^-^

Aggiornamento:

Grazie Rocco per la tua risposta ^-^

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

ciao

ci sono tante persone che nella vita, pur se è evidente l' impossibile, continuano imperterriti  a seguire l' idea o il pensiero o il piacere da raggiungere ( ricevere attenzioni ). Queste sono quelle persone che non vogliono ritenersi SCONFITTE....ma questo comportamento è negativo perché non solo dissipano energie positive ma giungono allo stress---

Giustissimo quello che affermi a fine domanda : ognuno può fare ciò che vuole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.