Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

aiutooooo potete entrare ed aiutarmi?

Il 6 agosto  mi sono fatta un ditalino forse in modo sbagliato il giorno dopo ho sentito un forte prurito alla vagina  così pensando di farlo passare mi sono lavata con il bicarbonato visto che quando ero piccola la mia pediatra mi aveva consigliato così ma forse ho peggiorato le cose. Ancora adesso ho fastidio e prurito anche se cerco di non grattarmi per non irritare inoltre recentemente ho scoperto dei pezzettini bianchi sulla vulva. Cosa sono? E' un'infezione? cosa faccio? E' grave? Cosa potrei avere?

Aggiornamento:

io non ho mai avuto rapporti e non sono fidanzata inoltre non ho nessuna perdita nè bianca nè di sangue e ho sempre questo bisogno di andare fare pipì ma alla fine o ne faccio poca o non la faccio. SONO IN ANSIA MI POTETE AIUTAREEEE

Aggiornamento 2:

io non ho mai avuto rapporti e non sono fidanzata inoltre non ho nessuna perdita nè bianca nè di sangue e ho sempre questo bisogno di andare fare pipì ma alla fine o ne faccio poca o non la faccio. SONO IN ANSIA MI POTETE AIUTAREEEE

Aggiornamento 3:

allora ora sto un po' meglio rispetto a ieri il prurito se non mi gratto non lo sento però dal giorno in cui mi sono lavata con il bicarbonato non l'ho più fatto perchè ho letto che il bicarbonato aumenta il ph nel frattempo mi lavo tutti i giorni con un detergente saugella. Ho anche pesato fosse una semplice irritazione però non mi spiego i pezzettini bianchi e il fatto che  quando mi gratto è come se provassi piacere

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Potresti avere una forma di cistite legata a una infiammazione della vulva a seguito della masturbazione che hai fatto. Prima di tutto come stai adesso…..secondo stai mettendo qualcosa oltre il bicarbonato con cui ti lavi???' dovresti sentire la ginecologa o magari provare con una pomatina per alleviare il prurito…..riguardo il desiderio continuo di urinare devi bere moltissimo e magari prendere un antinfiammatorio delle vie urinarie….scrivimi non mi va di parlare di farmaci qui…..se ti serve scrivimi ne parliamo in privato se vuoi.

In tutti i casi senti un medico se non ti passa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.