Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

mi vuole portare solo a letto?

salve ragazzi, mia sorella è fidanzata da un po’ di tempo con un ragazzo che ci tiene a me come se fossi sua sorella. spesso siamo usciti insieme in compagnia anche del cugino del ragazzo di mia sorella. l’ho

da subito notato perché è un bel ragazzo; tuttavia eravamo entrambi fidanzati. ci siamo lasciati più o meno nello stesso periodo. quando ha saputo che mi ero lasciata mi ha contattato e ha iniziato a provarci. siamo usciti 4 volte da soli, la terza volta siamo stati a casa sua (non abbiamo fatto niente perché non ho voluto subito, anche se la voglia era tanta). ieri siamo usciti in compagnia di mia sorella e del suo fidanzato e di un’amica. quando siamo tornati a casa mi ha scritto che ha voglia di me. non capisco che relazione abbiamo, mi chiama tesò ma ho paura che mi prenda in giro e che abbia solo un obiettivo. ne ho parlato con lui di questo e mi ha detto che non è str**zo, ma visto il mio

passato ho tanta paura e nn riesco

a sciogliermi. anche io ho tanta voglia di lui ma ho anche tanta paura 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

se entrambi vi lasciate allo stesso tempo e già subito lui si fa avanti così ti deve fare capire che non vuole cose serie, io ti consiglierei di stare attenta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.