La mia ragazza mi tradisce?

ciao a tutti, ho bisogno di una mano da voi, 2 anni fa mi misi con questa ragazza che la conobbi nel pullman grazie alla scuola, ci siamo messi circa 3 giorni dopo che ci siamo conosciuti, all inizio era tutto tranquillo, ma dopo 1 settimana l ho conosciuta e non era la mia tipa, quindi ho deciso di lasciarla prima di farla soffrire visto che non provavo niente per lei. Dopo 1 mese si mise con un amico mio (ancora oggi è mio amico) e poi si lasciarono per non so quale motivo.Ora è ritornata da me e ci ha riprovato a farmi rimettere con lei, io per riprovarci mi ero rimesso 2 settimane fa,ma adesso l ho lasciata perche mi hanno detto due amiche mie che mentre un giorno andammo al mare insieme, (con la mia comitiva e lei) prendemmo il treno per ritornare a casa, io stavo con un mio amico nel treno perche avevo gia fatto i biglietti invece il resto della mia compagnia sono andati a farli. Le mie amiche hanno visto di nascosto la mia ragazza baciarsi con il mio amico ovvero il suo ex, e poi rientrarono nel treno. Ieri l ho lasciata pero lei mi dice che non è vero e che ha amato solamente me. (lei è una molto furba e io la conosco) cosa posso fare?Di chi mi posso fidare?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

hanno ragione le tue amiche perchè è giusto non fidarsi della prima cosa che ti viene detta ma quando sono due o più persone a dirtelo allora vuol dire che è vero. Permettimi anche di dirti che hai sbagliato anche tu e di grosso: non puoi metterti assieme ad una ragazza già dopo 3 giorni che l'hai conosciuta, è assolutamente fuori discussione proprio perchè non sai niente di lei. Per metterti assieme ad una ragazza vi dovete prima conoscere bene e poi, se le cose vanno a buon fine, mettervi assieme. Mai fare le cose di fretta perchè accade di restare molto delusi.

Il fatto stesso che questa ragazza qui dopo che l'hai mollata si è messa subito insieme ad un tuo amico (se fossi in te a questo tuo amico lo manderei a quel paese perchè non si doveva permettere di stare con una ragazza che prima era stata con te se ti rispettava sul serio) ti deve far capire che non è assolutissimamente una ragazza seria, e se fosse stati ancora assieme sarebbe successo che quando avesse litigato lei si sarebbe andata subito a riconsolare dall'ex oppure da qualche altro uomo trattandoti quindi come ruota di scorta. Persone così meritano solo indifferenza e lasciate sole, credimi

• 2 mesi fa

di nessuno, cresci e non farti fregare dalle donne, quando sarai piu' maturo le capirai meglio e ti fidanzerai, ma adesso è una battaglia persa

• JC
    Lv 5
    2 mesi fa

mandala a caghare,zerò pietà

• Anonimo
    2 mesi fa

Indaga per scoprire la verità e in caso fosse confermato non c'è bisogno che ti dica di chiudere definitivamente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

La storia che hai testé esposto più che complicata è contorta: piglia e lascia, piglia e lascia, con contorno di presunti tradimenti. Un consiglio spassionato: lasciala perdere una volta per tutte. A occhio e croce, sembra che non sia la donna fatta per te.

• 2 mesi fa

Come fai a fidarti di una che prima si sente con uno e dopo 3 giorni si fidanza, poi viene lasciata  e si fidanza con un altro, si lascia e ritorna da quello di prima. E te come fai a fidanzarti con una conosciuta dopo tre giorni? Ve le cercate proprio

• Anonimo
    2 mesi fa

Già basta la motivazione che è stata con un tuo amico per lasciarla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.