Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Sento di essere sul punto di crollare...?

Ci frequentiamo da 3 anni, 3 anni in un certo senso di "amore platonico" perché tra noi non è mai avvenuto nulla di fisico, a parte abbracci. Lui ci ha sempre provato con me, provato in maniera dolce e romantica in un certo senso, ma non mi ha mai confessato i suoi sentimenti. L'ho fatto io e per risposta ho ottenuto solo silenzio. È geloso nei miei confronti, protettivo, mi guarda e mi tratta come un innamorato ma non fa nulla per esserlo. In compenso flirta con tutte davanti a me, si vanta di quante donne ha portato a letto nella sua vita, bacia sulle labbra alcune sue amiche davanti a me. 

Qualche giorno fa, ho visto su Facebook una foto dove era lui e una sua amica in una piscina (da soli, a casa di lei) lì davvero mi sono sentita morire. 

Ho passato tre giorni imponendomi di togliermelo dalla testa e sono finita a letto con un mio amico. Sì, ho fatto l'amore con un altro, perché volevo essere amata. (Ovviamente questo mio amico non mi ama, è stata solo un'avventura) Quando mi sono svegliata, sono fuggita, mi sento sul baratro. Non riesco più a mangiare, né a guardarmi allo specchio, mi vergogno. Mi vergogno di aver tradito l'amore che provo per lui. Lui (il ragazzo che amo) mi ha mandato qualche sms, li ho ignorati ed è venuto a casa mia. Ho detto di non sentirmi bene e lui era preoccupato.

Perché fa così?

Sa che lo amo! 

Mi tiene sospesa e capisce il male che mi fa.

Aggiornamento:

Sì, lui in questi 3 anni ha avuto altre relazioni...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

un tipo così è da allontanare, sono rapporti che non approdano a nulla, solo sofferenza

cerca di volerti bene e di prendere una decisione visto che lui non è in grado, per narcisismo o per altri motivi, è un rapporto che devi chiudere se non vuoi continuare a perdere tempo ed energia, fallo per te stessa visto che lui comportandosi così dimostra tutto tranne che tenerci davvero a te

• 4 mesi fa

TU sei in fissa per una semplice ragione, perché ragioni di testa. Mentre per questa persona tutto questo non esiste, anzi sente che non esisterà mai. Magari come passatempo si, ma per una relazione importante proprio no.

• Francy
    Lv 4
    4 mesi fa

Innanzitutto cerca di stare calma. Non hai tradito nessuno perché non stai insieme a lui. ha avuto altre in questi tre anni o sbaglio? Comunque ti conviene dirgli ciò che provi una volta per tutte. Coraggio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.