qual è l'operatore telefonico con il quale vi trovate meglio ?

11 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Iliad.           

• 1 mese fa

Wind e il topp

• Anonimo
    1 mese fa

Io ho avuto la sventura di avere Vodafone

Evitate questo operatore se volete evitare di arrabbiarvi di brutto

• 1 mese fa

wind.............. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Io avevo iliad ma ultimamente internet era inutilizzabile perché lentissimo e ora sono VERY MOBILE

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende da cosa vuoi... Io consiglierei sempre tim o vodafone perché la velocità è migliore... Anche ho mobile non è male essendo attaccato a vodafone. C'è anche kena mobile (sottocompagnia di tim) che però non ha il 4g quindi sconsiglio. Ultima cosa stai lontano da windtre hanno tariffe alte quasi come vodafone e tim ma a loro differenza ha una copertura molto più scarsa! Non fatevi ingannare dalla pubblicità windtre che dice di essere la migliore nella velocità upload e download!! 

• 1 mese fa

tutte una ***** peggio dell'altra

• 1 mese fa

Io ho 1 mobile e mi trovo benissimo...prende ovunque dalle mie parti...è associato con Vodafone.

• 1 mese fa

Mi sento di consigliarti ho. Mobile... Il gestore virtuale di Vodafone... Prezzi convenienti e ottima ricezione... Inoltre se vieni da gestori come iliad, kena mobile, poste mobile e alcuni altri, pagherai meno mensilmente.

• Sal
    Lv 5
    1 mese fa

Sono più o meno la stessa cosa , i servizi non cambiano molto e abitando in un grosso centro la linea è sempre buona.

• Dario
    Lv 7
    1 mese fa

Coopvoce. Economica più di tutte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.