Come posso far rompere un cellulare? ?

La cosa è che ho un cellulare di 4 anni fa che non va molto bene ma i miei dicono che va bene. Come posso farlo rompere in modo da farmi comprare uno nuovo? Il ceè un Samsung Galaxy J5 2017

16 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se lo rompi significa che non sei in grado di badare ad un telefono. Non è proprio il modo migliore per convince i tuoi a comprarti un telefono nuovo. Una mia amica quando il figlio ha rotto il suo telefono gli ha dato il suo e lei si è comprata il telefono nuovo. Se fosse per me invece ti farei restare senza. Non è essenziale e ti farei apprezzare le cose che hai

• Anonimo
    1 mese fa

Semplicemente prendi i tuoi bei soldini e ti compri un telefono nuovo... C'è ne sono molti a meno di 200€ che funzionano bene come ad esempio redmi 8 o redmi 9 note t oppure anche oppo a72 o oppo a9 2020

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Il killer per eccellenza è l’acqua salata del mare, bastano pochi secondi e addio telefono.

• 1 mese fa

Fallo cadere dal balcone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Hey ti capisco, ma fidati non è il modo. Anche io avevo un cellulare pessimo e non volevano ricomprarmelo perché funzionava ancora.  Io non volevo romperlo ma ero in montagna e un improvviso acquazzone mi ha fatto saltare giù da un muretto, il cellulare è caduto e ciao. Hanno pensato che l'avessi fatto a posta e non me l'hanno ripreso per 4 mesi (dandomi poi un cellulare pessimo solo per chiamare)... Piuttosto che fare queste cagate e autosabotare il rapporto di fiducia con i tuoi genitori, scendi a patti. Tu fai un tot per la casa, butti l'immondizia e lavori un po', riordinando e pulendo (cosa che dovresti fare per principio) e chiedi che per settembre/ottobre ti lascino prendere un cellulare nuovo (che forse non sarà quello che vuoi ma devi ragionare sulla situazione economica e su quanto oggettivamente valga quello che desideri, per esperienza il Samsung costa troppo di più rispetto a quello che vale). Fidati, è meglio parlare in modo chiaro. È giusto che tu voglia qualcosa di nuovo, ma non ti è dovuto tutto per forza, e forse dietro ad un "no" c'è un motivo più ampio. Ora che il mio cellulare me lo sono comprata io, capisco quanto ci voglia per mettere da parte anche solo 150€ di lavoretti sparsi e risparmio. Conta che io in pratica ci lavoro e ci gestisco l'università e le lezioni, ma ho comunque tenuto un cellulare di 3 anni con lo schermo rotto per 9 mesi per arrivare a dire "ok ora mi sono meritata quello nuovo ed è ora di prendermelo", dopo 5 esami in due settimane, 4 in quattro giorni, con una media del 29. È una cosa mia ma se non andava così non mi sentivo di essermi guadagnato. Anche se me lo stavo comprando da sola.

• 1 mese fa

fallo cadere nel water

• 1 mese fa

buttalo dentro al cesso, gli dici che ci e cascato

• Anonimo
    1 mese fa

Mettilo nell'acqua

• 4 sett fa

Mettilo nell’ acqua calda e dopo circa 10 minuti ADDIO TELEFONO

• 1 mese fa

fiondalo dal balcone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.