Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

RAGHEZZZZ help, mestruazioni e vacanze.......?

È possibile in qualche modo anticipare le mestruazioni di una settimana? Guardacaso dovrei partire proprio la settimana dopo, settimana in cui hanno inizio! Qualche rimedio naturale/non e consiglio???

Aggiornamento:

Vi prego, non dite tampax e robe varie perché non li opterò né ora e ne mai 🤣

Aggiornamento 2:

Quantomeno date risposte serie, o se proprio dovete lasciar trapelare la vostra illuminante nefandezza non trascrivete determinate cose in anonimo.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non capisco i tuoi commenti al plurale: uno degli anonimi ti ha dato la risposta corretta. 

L’unico modo di modificare i tempi del ciclo mestruale è tramite la pillola anticoncezionale, allungandone i giorni stabiliti di assunzione (che comunque non è una pratica consigliabile). Altri metodi “naturali” efficaci non esistono. 

Francamente mi sembra eccessivo il tuo rifiuto categorico di almeno provare a utilizzare i tampax, che ti risolverebbero ogni problema e sono comodissimi. Io li ho usati per la prima volta quando ero in vacanza al mare, dopo le iniziali titubanze mi sono trovata benissimo. Se tu vuoi trascorrere 5 giorni in spiaggia in pantaloncini senza mai poter fare il bagno, è una tua scelta. 

• Anonimo
    1 mese fa

Se usi la pillola si sennò no . 

Diversamente usa il tampax 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.