Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Il mio ex (che mi manca) dopo più di un anno che non stiamo insieme mi guarda le storie senza seguirmi, mi controlla i profili ogni giorno. ?

Ci siamo lasciati perché avevamo poco tempo per noi e a causa del suo lavoro non riusciva a darmi ciò che voleva darmi. Lui al mio compleanno mi ha scritto gli auguri, abbiamo un po' parlato mi ha detto che è stressato per il lavoro ma che lui non vuole stare con nessuna, che non si sentiva con nessuna. Io ho rispettato la sua scelta anche se a me manca... L'anno scorso d'estate mi guardava le storie su instagram e alla mia domanda come mai mi guardi le storie mi disse che voleva sapere come stavo, e quando mi scrisse un suo amico che tanto amico non è lui mi ha detto che gli dava fastidio, ora ha messo like ad una foto mia con mia sorella e ha riniziato a guardarmi le storie e a controllarmi i profili dopo tutto questo tempo.. A me fa solo piacere perché mi fa pensare che non solo l'unica a pensarlo, ma che anche lui mi pensa ma non voglio illudermi...se vuole sapere come sto per me vuol dire che ci tiene, anche se potrebbe scrivermi ma non lo fa... Che ne pensate? Ci tiene? Datemi qualche consiglio 

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Forse vuole farai i kazzi tuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.