Non vuole dormire insieme a me?

Ciao a tutti volevo pareri su una situazione che in questa settimana mi sta portando veramente della sofferenza..sono fidanzata da tre anni con il mio ragazzo lui ha 30 Anni io 27 ..e questa settimana ho avuto delle discussioni con lui che mi fanno molto male..il mio ragazzo è molto impegnato durante la settimana lavora praticamente sempre 7/7 incluso weekend e con me si è sempre lamentato che vorrebbe avere tempo libero una vita diversa un lavoro diverso ...anche perché noi a causa del suo lavoro riusciamo a vederci la sera .. quindi in vicinanza del ferragosto ha chiesto al datore di lavoro due giorni liberi e si propone di andare io e lui da soli a trascorrere il weekend di ferragosto  io felicissima mi metto subito a cercare un posto da prenotare  e fin lì tutto bene ..trovo 70€ a notte un b&b lo comunico a lui il prezzo e inizia a dire a me che era alto il prezzo io mi propongo di dividere in due il costo e lui accetta e da lì sembrava tutto bene  ...finché il giorno dopo che io ho confermato la prenotazione sembrava essersi pentito ... eravamo rimasti per andare al mare giorno 15 dopo il pernottamento del 14 e lui mi ha fatto capire  che gli pesava fare circa un ora di auto per arrivare al mare e preferiva andare in montagna raggiungendo i miei genitori di conseguenza avendo noi 0 intimità e io mi rifiuto dicendo volevo stare con lui ..e lui in risposta a me mi dice a ok allora andiamo noi al mare ma lo vedevo non convinto..io ho già pagato altrimenti avrei disdetto 

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Io credo che ci sia altro sotto, stai attenta 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.