Perché le scuole italiane sono bigotte e ti inkulano idee cattoliche malsane?

Pensate che alle elementari la mia maestra diceva che chi aveva la pelata circolare in testa la cosiddetta coppa, non era un antiestetusmi ma bensì l'aureola dono di dio che avrebbe fatto anche a san francesco... Ma facciamola finita i calvi sono solo degli sfigati e non dei santi.

Aggiornamento:

No sfigati ho sbagliato.... Sfigatissimi

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ti inkulano?

• Anonimo
    2 mesi fa

Brian inciampa in una pentola di mèrda e crede sia cioccolato.

• Roger
    Lv 7
    2 mesi fa

Beh oddio, sul fatto che il calvi siano degli sfigati....voglio dire, Jeff Bezos è calvo. Comunque dipende in quale scuola sei stato e quanti anni fa. I maestri e i professori sono un gruppo eterogeneo di persone con idee e convinzioni diverse, io non ho mai avuto nessuna maestra e nessun professore bigotto, nemmeno quelli di religione

• 2 mesi fa

Chi sarebbe sfigato? Tu non ci arrivi a perdere i capelli se ti becco io!

Gli uomini pelati sono affascinanti e maschi, persino certe donne si rasano per essere più 'azzute.

Tu invece con quella faccina da femminuccia con le tendine in fronte manco ti sai esprimere e se ti sente una parlare così non ti 'aga proprio. 

Infatti sei tu lo sfigato!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ti avranno lasciato i capelli, ma ti hanno inkulato il cervello, ora ti serve un logopedista per farti mettere in ordine vocali e consonanti.

Ripeti con me  A N T I E S T E T I S M I  e adesso sillaba

Ripeti con me  I N C U L C A N O  e adesso sillaba

Sai cosa vuol dire sillaba, vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.