Pareri sul mio nuovo computer Windows?

Anzitutto è un modello che non ha problemi di surriscaldamento, in quanto oltre al classico dissipatore ad aria si raffredda anche con l'aria ambientale, il case è interamente riciclabile in quanto composto da un foglio di carta, questo computer all'avanguardia presenta un disco meccanico da 1 giro al minuto sorretto da un fazzoletto Tempo (purtroppo non si vede in foto), il mouse è un Microsoft senza fili mezzo distrutto ma ancora perfettamente funzionante, come tastiera presenta un Huawei P8 lite 2017 collegato tramite il software TeamViewer in versione non commerciale, volendo è addirittura possibile comandare interamente il computer tramite lo smartphone Huawei ad esso collegato, tra parentesi questo telefono rischiava di finire al macello ma sono riuscito a salvarlo a costo zero, tranne per il jack delle cuffie che non funziona.

Stavo per dimenticare la ventola sorretta da un paio di forbicine per le unghie.

Per chi volesse sapere se lo sistemerò la risposta è no perché è un AMD e non merita rispetto, fosse stato un Intel il discorso sarebbe stato ben diverso.

Aggiornamento:

Dimenticavo che non ho nemmeno il suo alimentatore e ora sto utilizzando un alimentatore variabile impostato su 19 volt., ecco spiegato il motivo di quel mammut losco.

Aggiornamento 2:

OnteTimeActor585, sì, è la mobo di un portatile ma ti garantisco che fa cacare, tralasciando il fatto che su quell’hard disk c’era Windows 10 aka sistema operativo di m3rda, forse il degno sostituto di Windows Vista, non ci gira nulla, per guardare un video su YouTube ci ho messo cinque minuti quando dovrebbe essere questione di secondi, almeno con il mio Acer 5920G equipaggiato con Windows 7 in meno di 20 secondi sono già su YouTube, un computer di 14 anni fa e va meglio della scheda

Aggiornamento 3:

Di sto portatile marso che dovrebbe risalire all’epoca di Windows 8 se non ricordo male.

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

quindi è la mobo di un portatile beh sicuramente è meglio del mio pc

• OTA585
    Lv 4
    4 mesi fa

quindi è la mobo di un portatile beh sicuramente è meglio del mio pc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.