James
Lv 4
James ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

Cosa fare se il computer è lento?

15 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io l'ho ripristinato il mio e ora va velocissimo

• 1 mese fa

Prova con SSD, ci installi windows o linux o quello che usi

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

io su ebay ho comprato un pc 4 core a 120 euro....usato.......non è perfetto perchè il dvd ha difficolta ad aprirsi

però è buono come pc

prova a vedere se hai tanti back up e cancellano qualcuno se puoi.....vai in pann controllo e controlli back up

• 2 mesi fa

Lento è un aggettivo che implica una valanga di possibilità diverse, le soluzioni vanno da disattiva un po' di stronzàte a cambia computer. 

P.S. Lascia perdere quello che dice OneTimeActor585, per un uso "normale" del computer come processore potresti pure montare un Pentium IV (se ancora si facessero), io non ce l'ho una CPU a due core da 3GHz e non ho problemi (e io lo uso per cose più complesse di quello che fa un utente normale), anzi lo uso pure in modalità risparmio energetico, anche perché non vuol dire un càzzo, il mio i7 (2Core a 2.70GHz) va meglio di un Celeron da due core a 3.2 GHz.Se sei un utente normale, l'unica cosa che non devi guardare è il processore, puoi altamente strabattertene i còglioni, qualsiasi processore sul mercato basta e avanza a compiere le attività di un utente normale. 

Quello che secondo me al giorno d'oggi l'unica cosa da guardare, per una normale utenza, è che il computer abbia una memoria allo stato solido e che non costi uno sproposito per niente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • luca
    Lv 6
    1 mese fa

installa ccleaner che cancella i file temporanei e pulisce il registro di sistema

• Anonimo
    1 mese fa

Dimmi le specifiche hardware e ti potrò consigliare delle soluzioni

• 1 mese fa

se è vecchio comprane uno nuovo sennò puliscilo(aprendo il case e pulend tutto dentro) e resettandolo

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Metti un SSD e fai un bel formattone.

• Anonimo
    2 mesi fa

Buttalo dal balcone e comprane uno buono.

• Anonimo
    2 mesi fa

Pregare S. Gennaro che lo renda  più veloce.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.