Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Come riuscire a dimagrire?

Ciao tutti, vi spiego il mio problema sono in sovrappeso e vorrei perdere almeno 10 kg per rientrare nel normopeso.

Sono alta 160 e peso 71/72 kg e vorrei scendere di una decina di kg per vedermi più meglio.

Voglio dimagrire senza diete perché ci ho provato tantissime volte come bere te verde a colazione con fette biscottate e non mi ha aiutato molto, perché dopo mi veniva subito fame.

Il mio problema anche se a volte mangio il giusto senza esagerare e mi viene fame e questo era uno dei miei problemi per continuare una dieta.

Non voglio ridurre drasticamente il cibo perché non mi è mai servito a niente,premetto che l'anno scorso pesavo 80 kg e senza diete ho perso 10 kg forse perché avevo smesso di abbuffarmi e di mangiare fuori pasto.

Vorrei perdere questi dieci kg e non posso fare a meno del caffè e del te zuccherato a colazione, ho paura che mi non mi aiuti a dimagrire.

Ho intenzione di perdere 4 kg al mese, ce la posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Datti un'obbiettivo più realistico di 2-3 chili al mese così non ti abbatterai ai primi ostacoli.

Fai più movimento fisico e mangia in modo regolare e corretto,se ti viene fame forse non mangi le cose giuste o nelle giuste quantità! fare dei pasti completi sazia a lungo,soprattutto se inserisci abbastanza verdura e ti consente di ridurre le quantità senza patire la fame o darti l'impressione di mangiare poco!

Il thè e il caffè zuccherato ,a meno che non usi chili di zucchero 10 volte al giorno non compromettono la dieta!

• Anonimo
    1 mese fa

Devi fare sport. Stando a casa su Yahoo non dimagrisci sicuramente. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.