Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

É possibile ciò ?

Un mio amico soffre di depressione e disturbi vari a causa di ciò che ha subito dalla vita,su cui non mi dilunghero.Si sfoga con me parlandomi anche dei suoi colloqui dallo psicologo.Non ha mai avuto contatti con donne e da come mi dice ciò lo rende depresso,arrabbiato e con sensi di inferiorità verso il mondo.Ha 40 anni.

Lo psicologo gli ha detto che questa condizione lo ha portato a far albergare dentro di sé uno stupratore,che per motivi legati alla società e alla paura della legge non può uscire all'esterno. 

Tutto questo è partito da quando ha raccontato più sogni dove faceva questo. 

Che ne pensate? 

Aggiornamento:

Anonimo,certo che è un mio amico,perché? 

Aggiornamento 2:

Anonimo qui l'unico troll sei tu,era una domanda seria,più seria della tua vita inutile e da buttare.Questa persona esiste veramente e dubito fortemente che tu abbia una laurea in psicologia per sparare certe boiate che non stanno ne in cielo ne in terra.Tu il disagio non sai nemmeno dove abiti in questo mondo.

Spero ti violentino una persona cara a sto punto. 

Aggiornamento 3:

É facile offendere e tirare certe coltellate nell'anima a chi ha avuto sempre la vita con tutto apparecchiato e mai problemi seri che lo hanno fatto rimanere nella cerchia dei normali e non degli emarginati.

Sappi che è gente come te che alimenti sto sistema che produce questi elementi che denigri e vorrei vedere impiccati come fanno gli altri

Aggiornamento 4:

Da parte di chi ha avuto la vita facile *

Aggiornamento 5:

Vorresti vedere impiccati. Porco d.io dalla rabbia mi fai sballare le lettere

Aggiornamento 6:

Un'ultima cosa ignorante analfabeta:se tu avessi studiato un minimo nella vita e avresti un minimo di senso dell'osservazione ti renderesri conto che ogni caso è a sé, persino gli oggetti.

Ma tu sei un povero fallito che nella vita non ha niente da fare che insultare le persone più sfortunate di te poi arriva uno più forte e fai la pecora

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sensi  di inferiorità , che non  consente a lui  di avere   un rapporto  con  un adulto  alla pari .

rievoca lo stesso  trattamento  , subito  in passato .

Di sicuro questo tuo amico avrà una personalità immatura , problemi  di relazionare  o sensi  di inferiorità ...ecc ..

• Anonimo
    1 mese fa

Sei un troll. Si vede che sei molto ignorante sull'argomento, ti inventi di questo tizio che non ha una donna da 40 anni e lo psicologo gli dice che in lui alberga uno stupratore e solo a causa della legge non può dar sfogo a questa cosa. A me sembrano un mare di cazza....te quello che hai scritto perché non hai la minima idea del  perché gli uomini stuprino e credimi non è a causa dell'astinenza sessuale ma per ben altri motivi. Stuprano pure quelli che hanno una  compagna.

• Anonimo
    1 mese fa

É possibile che con l'astinenza certi uomini diventino feroci,credo sia normale,è comunque un bisogno da appagare.

Per lo stupratore credo sia dovuto a ciò che il tuo amico ha subito e che fa in modo che sia diverso dagli altri e come dici tu inferiore. 

È una sorta di rabbia verso le donne,credo.

Quelle italiane poi credo riducano molti così. 

Anonimo sei un figlio di troi.a molto peggio di qualsiasi stupratore,sei insensibile e ignorante. 

Chiuditi nel cesso e lavalo se almeno questo lo sai fare. 

Non sai un ****** del disagio,come ha detto chi ha postato la domanda. 

Quando non sanno cosa rispondere o sono nel torto marcio in partenza se ne vengono con la storia del troll. 

Gliela vado a trollare io la parente. 

• 1 mese fa

Un tuo amico, eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.