Tyler ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

cerco film disperatamente?!?

è un film simile ai Goonies ma più nuovo, in cui ci sono dei bambini che vanno in una specie di tempio o piramide, credo per cercare un tesoro, però in questo luogo ci sono molti trabocchetti e addirittura uno di loro rischia di essere rinchiuso in una specie di tomba, il protagonista ricordo che aveva i capelli neri stile Mike di Stranger Things, ma non ricordo bene e mi sa che aveva una cotta per una ragazzina e se non ricordo male alla fine del film riesce a darle un bacio (l’ho visto quando ero piccola e ricordo solo questi dettagli, ma non sono precisissimi). Comunque ho cercato dappertutto, ho persine cercato “film simili ai Goonies” ma non l’ho trovato... AIUTATEMIII

Aggiornamento:

Il ragazzino che rischia di essere rinchiuso nella tomba, ricordo che aveva inserito una specie di oggetto in essa, e per questo motivo quando lo ha inserito, la specie di tomba ricordo che si iniziava a chiudere

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

jumanji?

• Anonimo
    1 mese fa

Ma perché quando chiedete queste cose non scrivete in modo ordinato la trama ma iniziate con AIUTO!!! PLIS!!! SALVATEMI!!! Sessantequattrocentoventidue punti al migliore!!!

Non si capisce niente, non guardo film brutti quindi non saprei, ma se scrivi la trama precisa su internet ti viene il titolo.

E' possibile che io per trovare il Velo dipinto abbia scritto Film medico colera e mi sia venuto e a voi non venga nemmeno se sapete il regista, gli attori, il macchinista e il pizzaiolo che vive al secondo piano del terzo condominio in Via Olanda 9.

SVEGLIA BIMBIMIMCHIA, con tutti questi social non sapete manco trovare un film su Internet.

• Anonimo
    1 mese fa

All'inseguimento della pietra verde

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

Ti riposto la stessa

Prova con alcuni film del ciclo "fantastica avvenura":

- L'isola del tesoro (2006);

- L'isola del tesoro 2 (2008);

- un'indimenticabile estate, alla ricerca del tesoro perduto (2005);

- Ritorno al mondo di Oz...

E altri, purtroppo, non me ne vengono. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.