Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 mesi fa

Fidanzata che viene bullizzata?

Scusate non è la prima volta che pubblico questa domanda, ma nessuno risponde.. Sono una ragazza di 19 anni, e diciamo che gran parte della mia adolescenza sono stata bullizzata/presa in giro da tantissime persone nella mia città, un po' perché ero debole, un po' per il mio aspetto fisico non proprio perfetto, e un po' perché ammetto a volte ho fatto delle cazz4te, specie quando ero più piccola, e diciamo che non ho proprio una bella nomina in giro. Ora nonostante siano passati anni, ho sempre evitato le relazioni perché ho paura che se mi fidanzassi, essendo stata presa in giro da tantissime persone in città, automaticamente il mio ragazzo si vergognerebbe di me e mi lascerebbe. Mi piace un ragazzo, e da quel che mi dicono alcune amiche probabile che gli piaccia anche io, solo che ho paura a cominciare a frequentarlo, perché è proprio amico con tante persone con cui io non ho una bella nomina, e ho paura che se i suoi amici scoprissero che lo frequento gli parlerebbero male di me umiliandomi, e lui per la vergogna mi lascerebbe. Stareste mai con una ragazza che è stata bullizzata, magari presa in giro dai vostri stessi amici? Sono disperata, non riesco più ad avere relazioni nella mia città per colpa della paura del rifiuto dovuta al mio bullismo passato...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Non credo che il passato possa condizionare fino a questo punto la vita di una persona; non fermarti nel voler fare o volere chi vuoi, potresti pentirtene ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.