Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Ho vergogna di farlo con la mia ragazza perchè ce l'ho piccolo, consigli?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Beh puoi dirle che senti questo disagio in maniera sincera. Se una ragazza giudicasse un ragazzo per una cosa che non può cambiare (credo, non sono informata), con cui è nato, e di cui non ha né colpe né meriti, direi che è una di quelle ragazze superficiali di cui andrebbe eliminato il numero e con cui chiudere ogni rapporto. 

Se amo un ragazzo che mi rispetta, tiene a me, condivide i miei ideali e appoggia i miei sogni, che me ne frega della misura dei suoi attributi? Ma proprio non esiste in nessun universo che la cosa per me diventi un problema e che faccia in modo che lo diventi per lui. Se tiene a te non te lo farà pesare, anzi ti capirà e ti toglierà questo complesso, e troverete i modi con cui affrontare tutto ciò che riguarda la vostra sfera sessuale, insieme. 

Io farei così. E non ti vergognare. Non ti azzardare proprio.

• Anonimo
    4 mesi fa

Troll depravato +2

• Anonimo
    4 mesi fa

Troll pervertito +2

• 4 mesi fa

Se ti ama, ti accetta per come sei...  E poi, le dimensioni non contano 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Compensa le dimensioni con le prestazioni! Non demolarizzarti

• 4 mesi fa

Ho letto da qualche parte che più è piccolo piú è forte la sicurezza in sè più è buona la prestazione,

Forse non è il tuo caso

• 4 mesi fa

ti portiamo per orecchie da un'androloga a farti visitare cosi al tuo pistoletto ci pensa lei

• Anonimo
    4 mesi fa

Per me devi andare a cacare trolletto 

• 4 mesi fa

Ho il fondato sospetto che tu una ragazza non ce l'hai. E non l'hai mai avuta. Quindi, hai voglia ad averlo "piccolo"....

• Anonimo
    4 mesi fa

fai prima a cambiare ragazza perche se hai un pisellino più piccolo di 18cm non sentirà niente per esperienza personale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.