La nintendo ds è per bambini ? ?

Ciao siccome mi piacerebbe giocare ai giochi della ds, ma non ho la console.

Se acquisto la console, sono considerata bambina?

Ero decisa di comprarmi una memoria espandibile per il mio p9 lite, perché diciamo mi sento stupida se compro una console.

6 risposte

Classificazione
  • valeee
    Lv 5
    2 mesi fa

ho 28 anni e ogni tanto gioco con il nintendo ds che male c'è?

• Anonimo
    3 mesi fa

No, ma è da bambini pensare che IL Nintendo DS lo sia. 

• 1 mese fa

è da bambini se lo prendi seriamente.

• 3 mesi fa

Molti videogiochi per 3ds possono essere giocati sia da bambini che da adulti, senza problemi. Dovresti valutare se ti piacciono le esclusive che la console offre (i classici Pokemon, Mario, Zelda, Animal Crossing...): considera anche che videogiochi nuovi per quella console non ne usciranno più perchè è stata dismessa anni fa (lasciando posto alla Switch).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Con questo nickname che hai vorrei proprio sapere se ti ricorda qualcosa il mio... 🙄 Comunque il target della nintendo è sicuramente quello dei bambini, però ci giocano moltissime persone adulte anche di 30+ e molti giochi sono capolavori godibili per tutti. Io non la possiedo però non mi farei problemi a comprarla ed ho 21 anni eh. Dipende dai videogiochi che ti piacciono più che altro, alla fine come su ogni console ci sono esclusive carine. Poi sulla nintendo switch ci sta quel capolavoro di Zelda che vorrei giocarlo tantissimo ad esempio. Trovi giochi divertenti per qualsiasi età, però ti direi di cercare qualcosa più approfonditamente se hai forti dubbi. Alla fine i giochi sono la cosa importante secondo me...

• La Nintendo ds è una console vecchissima. Neanche la vendono più. Compra la Switch. Comunque sì i giochi sono tendenzialmente per bambini,ma tu puoi giocare a ciò che vuoi tanto la gente mica lo viene a sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.