Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Sto morendo di fame, posso mangiare ? ?

Ho 15 anni seguo un'alimentazione sana e duri allenamenti. Ho un fisico geneticamente tonico. Dite che posso permettermi di mangiare latte con i biscotti ? È normale avere sempre fame a 15 anni ? 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Certo che puoi mangiare - anzi, devi farlo!

Se pratichi molto sport, assicurati di avere un'alimentazione corretta, bilanciata e sufficiente in termini calorici durante la giornata. 

E se senti fame, significa che il tuo corpo (che a 15 anni è nel pieno dello sviluppo e della crescita) ha bisogno di nutrimento, e latte (fonte di proteine) e biscotti (fonti di carboidrati) vanno benissimo!

• alone
    Lv 5
    1 mese fa

se hai fame vuol dire non mangi abbastanza per cui vai di latte e biscotti!

• Anonimo
    1 mese fa

Direi che è più che normale. Se poi ti alleni tanto penso che un paio di biscotti con latte ti cambino poco. Migliorano l’umore. 

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Se pratichi attività fisica devi abbinare anche un regime alimentare idoneo, altrimenti rischi di causare seri danni al tuo corpo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ma tu stai rincoglionita proprio, ceh fare diete a quest'età è da malati. E poi ci sono io che oltre al latte e biscotti mi mangio pure il gelato alla nutella hahahaha

• Anonimo
    1 mese fa

E' normalissimo,mangia pure e buon pro ti faccia :)))

• 1 mese fa

si vai piu che tranquilla, non ingrasserai sicuramente per una tazza di latte e biscotti. Se il tuo corpo richiede del cibo tu accontentalo sopratutto se ti alleni e segui un’alimentazione sana. Pure io mi faccio tutti sti problemi perchè seguo anche io un’alimentazione sana e faccio allenamento ogni giorno, ma alla fine capisco che lo “sgarro” (che il tuo nemmeno sgarro è hahah) ci sta

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

è normale se sei troppo rigido/a con dieta e allenamento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.