Urto scooter in sosta ?

Buonanotte... O buongiorno, dipende dai punti di vista. Sono tornato a casa poco fa dopo una dura giornata di lavoro e un un'oretta da amici per San Lorenzo. Accompagnando i miei amici alla loro auto, giro a sinistra in una stretta via del paese e su entrambi i lati mi trovo parcheggiate uno scooter e un auto. Dopo tre manovre, riesco a passare ma urto col lato sinistro lo scooter in sosta e lo faccio cadere. Neopatentato, preso dal "panico", vado via. Non credo avessero telecamere, ma nel dubbio di chi è la colpa? Mia di aver urtato lo scooter, o loro di aver parcheggiato male in una via strettissima? Grazie

7 risposte

Classificazione
  • Purtroppo  la colpa  è  tua.

• 4 mesi fa

Nonostante tutto purtroppo è tua

• 4 mesi fa

se anziché dello scooter fermo ci fosse stata una persona ? Lo scooter non era in movimento quindi hai torto

• Anonimo
    3 mesi fa

Hai torto tu         

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Lo scuter e fermo. Il veicolo fermo a sempre ragione. Pero se e in divieto di Sosta, se si chiamano i vigili si piglia la multa. 

Esperienza personale macchina parcheggiata mi sono venuti contro (diversamente da te lo scooter e venuto addosso) per pochi centimetri fuori dalle righe blu mi hanno dato la multa, pero i danni li ha pagati quello dello scooter perche io e fermo e fuori dal vicolo.

• 4 mesi fa

ti sei comportato da str...la bravata ti verrà resa con gli interessi

• Anonimo
    4 mesi fa

Lo scooter ha palesemente torto perchè tu provenivi da destra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.