Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

18 anni vergine?

Come giudicate un ragazzo che ha 18 anni ed è vergine, secondo voi sono uno sfigato?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ma scusate sfigato de cosa? Sfigato perchè ha sani e saldi principi? Ah beh allora al mondo dovremmo essere tutti sfigati per vivere bene in questo caso!

Come lo giudicate? E perchè mai dovrei giudicare una persona così seria e rispettabile che è riuscita a tener testa agli istinti? Io questa persona la considero forte e coraggiosa, altro che quei pappamolla dei morti di ****, che non resistono neppure a loro stessi!

E la cosa bella è che c'è chi pensa che se a 18 anni non hai avuto 20 fidanzati (lasciati o traditi tutti s'intende) sei sfigato. Ok, quindi io sarei sfigata perchè credo nell'amore vero (eterno e UNO, se ami ami per sempre, se finisce non hai mai amato, era solo una cotta) e non ci tengo ad accoppiarmi come i cani che ogni mese hanno una nuova "relazione"? Felice di esserlo!! E tanti saluti!

• 1 mese fa

Meglio i 20enni vergini che i 14enni già padri

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende, possono essere tante cose ciò non toglie che potrebbe anche essere bellissimo e popolare ma con dei saldi principi. A ognuno sta la sua scelta

• 1 mese fa

No tranquillo, il 70 % di quelli che ti dicono che hanno fatto sesso, lo hanno fatto con Federica ( la mano amica).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Un bravo ragazzo, non uno sfigato.

• Anonimo
    1 mese fa

Spero che stai scherzando. Lo spero. Magari ci fossero più ragazzi come te, con dei sani principi e che non vanno a farsi la prima tett.ona o cul.ona che vedono. Io che ho 15 anni non ho mai avuto una ragazza, figurarsi un bacio! Alcuni miei coetanei, invece, hanno perso la verginità da minimo un anno! Ma come si fa?! Possibile che non abbiamo altri interessi? 

• Mario
    Lv 5
    1 mese fa

E' normalissimo, ragazzo!

• 1 mese fa

“sfigato”

non esistono più le caste, si sono estinte da 100 anni e tu ancora dici sfigato

• Anonimo
    1 mese fa

Ovviamente dipende a Cosa hai fatto. Comunque non lo definirei 'sfigato'. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ma proprio no, anzi. Io considero sfigati quelli che la perdono a 14 anni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.