Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 mese fa

parere ripetizioni?

Salve a tutti, dovrei fare delle ripetizioni di matematica ma non so scegliere tra due persone.

Il primo è un ragazzo con laurea in Matematica con lode mentre il secondo è un docente di matematica e fisica laureato con lode in matematica.

Secondo voi chi sarebbe più d'aiuto? I miei genitori hanno pareri diversi ed io non so scegliere.

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà

4 risposte

Classificazione
  • Sal
    Lv 5
    1 mese fa

Il docente sa insegnare , scegli lui.

• Anonimo
    1 mese fa

Io sceglierei il ragazzo. In primo luogo perché costerà di sicuro meno rispetto al docente e in secondo luogo perché già a scuola avrai un docente e se hai difficolta con lui a comprendere la materia un altro docente sarebbe un po' inutile perché i metodi di insegnamento saranno più o mano gli stessi mentre con il ragazzo potrebbe avere un modo diverso di vedere e spiegare la materia e magari tale modo sarà più comprensibile e vicino a te. 

• Anonimo
    1 mese fa

Io facevo ripetizioni con mio cugino ahah, pensa tu, comunque quello che costa meno (anche se, personalmente, sceglierei il ragazzo) 

• Anonimo
    1 mese fa

Quello che costa meno. Tanto probabilmente per il livello di matematica che devi fare te non ha senso scomodare un docente che magari ti costa il doppio. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.